Iincontro pubblico - Alserio - 30 settembre

Buongiorno a tutti,

Il comune di Alserio in collaborazione con la Circoscrizione Lega Nord di Erba e il Movimento Giovani Padani, organizza un incontro/dibattito pubblico in merito al referendum del prossimo 22 ottobre.
 
All'incontro dal titolo "Referendum per l'autonomia della Lombardia - aspettative e futuro di un voto che farà la storia", che prevede un dibattito tra i movimenti giovanili delle principali forze politiche, prenderanno parte Luca Toccalini in rappresentanza del Movimento Giovani PadaniGiuseppe Cangialosi per Forza Italia Giovani e Edoardo Pivanti per i Giovani Democratici di Como.

Il dibattito è previsto sabato 30 settembre ad Alserio presso la struttura Polivalente di via Giovanni XXIII alle ore 18:30.
Al termine dell'incontro possibilità di aperitivo e cena a cura della Proloco di Alserio.

La serata è proposta con lo scopo di sensibilizzare la popolazione in merito al referendum del 22 ottobre, in quanto solo un mandato forte dei cittadini ed un'alta partecipazione alla consultazione possono fare la differenza nella trattativa con lo Stato centrale nell'attuazione dell'articolo 116 della Costituzione.

Cordiali saluti.
Matteo Vitali - Segretario Circoscrizione LN-LL di Erba