Uncategorised

Sostieni la grande battaglia federalista per la Libertà della Padania!

telefona allo 02 / 66 234 420 - 294 - 235

COMO: SEGRETERIA PROVINCIALE. Via Garibaldi 61, 22100 Como.
Aperta da Lunedì a Venerdì 9.00 – 19.00.   Tel – 031269331 – Fax – 031269153

Oppure contatta la sede più vicina a te: Indirizzo delle Sedi e Sezioni

Art. 1 - Finalità

“Il Movimento politico confederale denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania", costituito da Associazioni Politiche, ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana.”

Modalità di tesseramento

Puoi iscriverti come Socio Sostenitore(*):

-          in tutte le nostre sezioni presenti sul territorio: Indirizzo delle Sedi e Sezioni

-          On Line dal sito tesseramentonline.leganord.org

-          direttamente attraverso l'Ufficio Tesseramento Federale

(*) I Soci Sostenitori potranno successivamente acquisire la qualifica di Socio Ordinario Militante, solo quando si tesserano presso una Sede locale, osservando gli artt. 32 e 33 dello Statuto

* * * * *  * * * *  * * * *  * * * * *  *

UFFICIO REGOLAMENTI E TESSERAMENTO

Socio Sostenitore 2015*

Sovvenzione minima Euro 20,00

Modalità di iscrizione:

Per iscriversi alla Lega Nord attraverso la Segreteria Federale è necessario inviare:

-          copia della contabile che attesti il versamento della quota (vedi modalità di pagamento)

-          copia della carta di identità

all’Ufficio Tesseramento Federale con una delle seguenti modalità:

inviando un fax al seguente numero

via e-mail

oppure a mezzo posta intestato a:

Ufficio Tesseramento Federale Lega Nord
Via Bellerio 41 – 20161 MILANO

Si fa presente che l’Ufficio Tesseramento Federale, in mancanza della documentazione richiesta, non potrà procedere all’invio della tessera a mezzo posta.

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato singolarmente dagli iscritti, secondo le modalità di seguito riportate.
In caso di tesseramento cumulativo si prega di contattare direttamente l’Ufficio Tesseramento Federale al numero 02 66 234 294

Modalità di pagamento

a) Tramite Conto corrente postale

C/C n°40758203

LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Via Bellerio 41 – 20161 MILANO
Causale: tesseramento

b) Tramite Bonifico Bancario:

telefona allo 02 / 66 234 420 - 294 - 235

Vai alle pagine delle Indirizzo delle Sedi e Sezioni per individuare l'indirizzo della sede provinciale a te più vicina!!

Approvata la risoluzione su estensione carta sconto benzina

LEGA NORD: APPROVATA RISOLUZIONE SU ESTENSIONECARTA SCONTO BENZINA

“Dopo l’aumento delle accise imposto dal governo Monti, l’approvazione unanime della risoluzione presentata dalla Lega Nord a firma Nicola Molteni, Erica Rivolta, Maurizio Fugatti e Jonny Crosio è un risultato importante che segna un passo in avanti per la tutela della dignità degli abitanti dei territori delle province di Como, Varese e Sondrio”.

Lo scrivono in una nota congiunta i deputati della Lega Nord, Nicola Molteni, Erica Rivolta e Jonny Crosio dopo l’approvazione in commissione Finanze della risoluzione della Lega Nord sull’estensione carta sconto benzina.

“Sebbene sia emerso un forte contrasto fra i membri del governo, il sottosegretario Vieri Ceriani e il sottosegretario Gianfranco Polillo, con il primo che sosteneva la sussistenza di alcuni elementi di criticità, tra cui la copertura finanziaria dell'estensione della carta sconto e la sussistenza di una procedura di infrazione dell'unione europea nei confronti del nostro Paese, alla fine la commissione finanze della Camera ha approvato all'unanimità la nostra risoluzione con l'impegno del governo a prevedere l'estensione dell'agevolazione già nel prossimo decreto fiscale . Incrementare lo stanziamento di venti milioni di euro, erogato per sostenere l’agevolazione della carta sconto benzina, portandolo a sessanta milioni è un provvedimento necessario per consentire l’aggiornamento del meccanismo dello sconto attualmente vigente, rideterminare le fasce territoriali e rimodulare l’entità dello sconto per fascia. Ora attendiamo che il governo dimostri con i fatti la doverosa attenzione per le province di confine con la Confederazione elvetica nell'interesse dei benzinai, dei cittadini e dei territori”.

storia lega

storia

Statuto della Lega Nord

Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario del 1- 2-3 marzo 2002