Concerto per i clandestini

Como: Molteni: concerto per i clandestini: siamo alla follia

Como, 26 lug. – “Pensavamo di aver visto tutto ma purtroppo non è così. Dopo avergli dato vitto e alloggio, trasformato la stazione in un hot spot a cielo aperto tra tendopoli e degrado più totale, ora sono in arrivo anche musica e concerti per i falsi profughi. L’obiettivo? Alleviare la loro tristezza! Una vera e propria follia che discrimina i cittadini comaschi. Mentre infatti onlus, Caritas, comune di Como e governo coccolano immigrati clandestini, centinaia di comaschi vivono in condizioni indigenti e di povertà. Nessuno, per loro, però, muove un dito perché tutto è dovuto e destinato ai falsi profughi. Questa è vera discriminazione al contrario a danno di tutti i comaschi e non ci stancheremo mai di denunciarla. E’ giunta l’ora di ristabilire dei principi di equità sociale: clandestini espulsi, accoglienza reale per chi ne ha diritto e assistenza ai cittadini comaschi in difficoltà”.

Così il deputato comasco della Lega Nord, Nicola Molteni