BEREGAZZO CON FIGLIARO

Sabato 14 maggio dalle h. 10.00 (alle h. 11.00) a BEREGAZZO CON FIGLIARO presidio di protesta PRIMA LA NOSTRA GENTE con l’On. Nicola MOLTENI - c/o la Rotonda di via Brughiere ang. Via S.Paolo

Vi aspettiamo!

CALENDARIO PROSSIMI APPUNTAMENTI

Incontri pubblici / Campagna elettorale / Feste

20-21-22 maggio FESTA PADANA a OLGIATE COMASCO in loc. Pineta, via Sterlocchi

Venerdì 20 maggio

PUSIANO incontro sull’immigrazione con l’On. Nicola MOLTENI (seguono dettagli)

Sabato 21 maggio

h. 20 - a OLGIATE COMASCO incontro pubblico con il Segretario Federale On. Matteo SALVINI e i candidati della lista Civica con simbolo LN "Noi con voi per Olgiate - Roberto Briccola Sindaco" - c/o la Festa Lega Nord in loc. Pineta via Sterlocchi

h. 21.30 - a TAVERNERIO cena/incontro con il Segretario Federale On.Matteo SALVINI e la lista civica del Sindaco LN RadiceRossella – presso il Centro Civico in via Risorgimento 21. La cena è aperta a tutti (prenotazioni al 346.6900600 – costo € 15,00 a persona); segue presentazione dei candidati della Lista civica “Io, Tavernerio – Rossella Radice Sindaco”.

Domenica 22 maggio

h. 19.00 - a TAVERNERIO aperitivo con il Governatore Roberto MARONI e i candidati della lista civica del Sindaco LN RadiceRossella – c/o la sede elettorale di via Risorgimento 10

h. 20.30 - a OLGIATE COMASCO incontro con il Governatore Roberto MARONI e i candidati della lista Civica con simbolo LN "Noi con voi per Olgiate - Roberto Briccola Sindaco"  - c/o la Festa Lega Nord in loc. Pineta via Sterlocchi

Venerdì 27 maggio